Se hai un’impresa o sei un libero professionista sai bene quanto può costare la mobilità aziendale! Bollo, benzina, manutenzioni, revisioni e cambio gomme, fanno lievitare i costi esponenzialmente. Vogliamo suggerirti una cosa: e se non acquistassi i mezzi?
Se scegli questa opzione, con il noleggio a lungo termine abbatti costi e risparmi anche tanto tempo prezioso. Puoi scegliere di personalizzare il tuo veicolo, hai solo costi fissi e pianificati insieme a noi, non hai nessun immobilizzo di capitale, riduci il tempo per la gestione amministrativa delle flotte, non devi pensare ai servizi manutentivi e assicurativi.
Dobbiamo ancora convincerti? Okay, allora ti diciamo che a fine contratto puoi scegliere se noleggiare un altro veicolo o restituire, senza ulteriori impegni, il mezzo in uso.
Noleggio a Lungo Termine Permuta Usato
È possibile la permuta usato, contestualmente alla sottoscrizione del contratto di noleggio lungo termine. Una prima valutazione dell’auto viene fatta su carta, facendo semplicemente riferimento alle quotazioni di Quattroruote. Successivamente l’auto verrà ispezionata da un perito (solo esternamente), qualora verranno riscontrati danni, l’iniziale valutazione verrà decurtata dell’importo necessario al ripristino dell’auto.
Le condizioni sono:
L’auto da permuta non può avere più di 10 anni
Non possono essere permutate auto da Leasing
Veicoli Commerciali
Veicoli Allestiti
Auto di importazione
Auto acquistata da meno di 12 mesi
Per maggiori informazioni sul Noleggio a Lungo Termine PERMUTA USATO